03 agosto 2006

Epifanie estive


Dunque, sono:
a. un’anarchica,
b. con un’età mentale di 5 anni,
c. capace di bassezze,
d. furba,
e. fredda,
f. proveniente dal nord Italia.

Quasi quasi il mio ego si sente lusingato. Nessuno aveva mai usato tanti aggettivi per descrivermi.
E pensare che sono bastati 10 minuti di insulti da parte della mia coinquilina “Antichità”.

Ho ancora un sorriso mezzo ebete in faccia. Paresi? O segni di instabilità mentale? In ogni caso ho la strada spianata per il mio futuro. Da killer.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma un sono VAFFANCULO??

Scusate la perdita di aplombe.

Cordialità,
Marco Eugenio Rottermeier

Anonimo ha detto...

L'impegno per arrivare al livello della mia colta interlocutrice c'è stato, ma non sono riuscita a raggiungere le sue profondità. Me ne dolgo.

Non mi resta che seguire il consiglio datomi ieri e acquistare un codice civile, da leggere integralmente. Solo lì sono contenute le regole per una convivenza civile, sa? Tutto il resto è anarchia.

Cordialità,
lime

Anonimo ha detto...

Porrei l'attenzione sul punto f.: forse al Sud la signora in questione troverà persone che si comportano diversamente da voi con i coinquilini anziani, assecondandoli in tutto, accompagnandoli fuori per la passeggiata, pulendo la casa e preparando il pranzo. Si chiamano badanti. E si pagano.

Anonimo ha detto...

Imperdonabile cafonaggine, non mi sono firmata.

S.