04 giugno 2006

Sincerità

Credo di essere innamorata. Ma non so di chi o di cosa.

Credo che una grande amicizia sia a uno stop. Strade diverse.

Credo che senza i miei genitori cadrei. Radici e ali.

Credo che alcune persone preziose mi abbiano trovato. Grazie.

Credo di voler vedere la fine della tesi. Speranza.

Credo di non essere buona come mi dipingono. Rabbia.

Credo che lui ormai sia radicato nella mia mente e nel mio cuore. Manie.

Credo di voler essere creativa. Insicurezza.

Credo nell’anima nera dell’inchiostro e nel candore della carta. Parole che non scrivo.

Credo di essere una delusione. Mia.

Credo nella tristezza. È negli occhi delle persone a cui voglio bene.

Credo nei sorrisi del mio nipotino. Vita.

Credo nella diversità. C’è chi me l’ha fatta apprezzare.

Credo esista un Dio. Miope.

1 commento:

Anonimo ha detto...

credo sia un'ottima analisi.